Straciriè: secondo il crono ufficiale 40,01 a 4 al km. 188esima posizione
il mio garmin inesorabilmente segna qualcosa in più c'è da dire che l'ho acceso al colpo di pistola e prima di arrivare sotto il gonfiabile ho camminato per un buon tratto quindi potrebbe essere anche reale.
Buone sensazioni, nonstante il poco allenamento su strada di queste ultime settimane non ho perso molto in velocità.
non ci posso credere..grandissimoooooo!!!!
RispondiEliminagazie del consiglio, naturalmente sei invitato ad allenarti con me quando puoi.
p.s. secondo me è giusto aprire un blog in cui parli di te stesso, dei tuoi allenamenti, sensazioni, prospettive etc, i veri atleti sono quelli che come noi, trovano il tempo per allenarsi nonstante tutto !
questa che hai intrapreso è la tua vera causa, oltretutto comunque vada non ti paga nessuno !!!
inoltre a volte è necessario far sapere ciò che fai, le nostre piccole imprese,che magari possono essere d'esempio ad altri comuni "mortali"( marco olmo insegna ).
E' facile allenarsi per chi fà solo quello.
Invece noi imperterriti, dopo 8-10 ore di ufficio, corsia, fabbrica, sportello etc. abbiamo ancora la voglia e la forza di allenarci e anzi, dopo stiamo bene.
W la corsa,i runners e i bloggers !!
finalmente dopo stoppre un altro runner nonchè blogger delle nostre parti. Io passo tutti i giorni al ponte del diavolo è il mio giro classico partendo da balangero dove abito. ciao magari ci si vede da quelle parti. Complimenti per i tempi della straciriè,io l'ho fatta ma facevo da traino a mia moglie che non è da molto che corre ma ha chiuso col suo PB 5,30 al km. Ciao ci si sente.
RispondiEliminascrivere qualcosa ogni tanto ?!
RispondiElimina